Skip to main content

Siamo ufficialmente partner facility del Museo Egizio di Torino. Un incarico che ci porta a prenderci cura degli spazi della cultura, consapevoli del ruolo cruciale che il cleaning professionale gioca nella fruizione degli ambienti da parte del pubblico.

Ordine, igiene e pulizia sono, infatti, fattori determinanti nella percezione di uno spazio come piacevole e accogliente. Ne deriva che, nella misura in cui gli interventi delle nostre squadre specializzate garantiscono condizioni ottimali degli ambienti espositivi e dei servizi a disposizione del pubblico, i visitatori possono godere di una positiva esperienza di visita e vivere a pieno il valore del patrimonio storico e artistico di una delle più grandi istituzioni culturali mondiali.

Il cleaning professionale rappresenta un investimento importante per l’efficienza degli spazi e, di conseguenza, per la qualità della vita di tutte le persone che di quegli spazi fruiscono. Ogni spazio ha caratteristiche peculiari, differenti destinazioni d’uso ed esigenze specifiche di trattamento che richiedono una verticalità forte nelle competenze da mettere in campo in ambito facility. Prendersi cura di un luogo di cultura, per noi, significa:

  • Assicurare elevati standard di pulizia e igiene in tutte le aree del museo, dalle sale espositive agli spazi comuni, così da garantire la sicurezza e il benessere dei visitatori;
  • Adottare procedure, tecniche e prodotti di pulizia rispettosi del contesto storico in cui si opera e coerenti con un approccio orientato alla sostenibilità del servizio;
  • Collaborare in stretta sinergia con il committente per offrire una risposta puntuale alle esigenze e costruire insieme un servizio di valore per tutti.