chi siamo

GSI

Nel 1984, dall’entusiasmo e la passione che contraddistinguono il fondatore, nonchè dalla volontà di presentarsi al cliente come gestore unico di servizi integrati, nasce GS Service, azienda che negli anni si specializza nelle diverse attività di facility management. Da quest’esperienza più che ventennale, nasce nel 2008 GSI, quale ambito di integrazione, promozione, interazione, garanzia della qualità del lavoro nonché di confronto culturale. 

Negli anni seguenti, con l’intento di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più evoluto ed in continuo mutamento e con l’obbiettivo di implementare una gamma più ampia ed efficiente di servizi, nascono le due nuove divisioni: “GSI socio-assistenziale” e “GSI ristorazione”.

Di cosa ci occupiamo

GSI è ad oggi in grado di proporsi al cliente sia pubblico che privato come un unico partner, per offrire consulenza e soluzioni operative ottimali al fine di concretizzare ogni progetto, anche il più complesso ed ambizioso.

Siamo operativi in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, le nostre divisioni operative lavorano a stretto contatto con il cliente, il quale ha a disposizione un team coordinato da un nostro esperto supervisore, specifico per singola commessa. Crediamo nella professionalità, per questo investiamo costantemente nella formazione del personale e dei nostri collaboratori, assicurando così ai nostri clienti i più alti standard qualitativi di servizio

We Care The World Around You

Mission

Durante il nostro processo di crescita, abbiamo maturato la convinzione che ogni attività facente parte dell’azienda, debba nascere con l’intento di creare valore dal punto di vista umano, relazionale e professionale. 

I nostri 1000 collaboratori sono la nostra risorsa più grande, al pari dei nostri clienti, proprio per questo motivo ci assumiamo ogni giorno la grande responsabilità di parametrare ogni scelta aziendale su valori quali la professionalità, l’etica e la responsabilità sociale.

AMBIENTE

Utilizziamo prodotti ecocompatibili per ridurre l’impatto ambientale dei nostri servizi

FORMAZIONE

Dedichiamo tempo e risorse alla formazione e allo sviluppo del nostro personale

ENERGIA

Per i nostri servizi utilizziamo energia alternativa da fonti rinnovabili

CLIENTE

Ascoltare e curare il cliente con precisione e tempestività d’intervento

IMPEGNO

Amiamo quello che facciamo, di conseguenza ci impegniamo a coltivare e diffondere valori quali l’etica, la responsabilità sociale e le pari opportunità, al fine di accrescere il valore aziendale e delle persone al suo interno.
1
Anni di esperienza
+ 1 mln
Fatturato
1
Collaboratori
1
pasti annui serviti
1 %
prodotti ecologici